Bisogno di assistenza?

Problemi con gli account e la registrazione? Problemi tecnici?

Leggi qui...

Regolamento della rete Wi-Fi

L'uso della rete Wi-Fi è disciplinato da un regolamento.

Leggi qui...

Vuoi cambiare la password?

E' possibile cambiare la password ottenuta con la registrazione.

Leggi qui...

Auguri sinceri e affettuosi a Franco, il Nostro Presidente.

Il Radar Retired, domenica 26 luglio, ha fatto visita al collega e amico Franco Piccirilli, presidente del consiglio DirettivoPRClub, porgendogli i più cordiali ed affettuosi saluti, da tutti noi, iscritti e non, per una veloce e completa guarigione ? ?‍♂️. 

STAY TUNED ! Festa della Ciliegia.

6 inviato, con tutta la famiglia, DOMENICA 9⃣ giugno dalle ore 16 a Montagnana, all'annuale festa ? della ? ciliegia, Mauro Ricci ci aspetta numerosi ‼️ Peccato sarà NON esserci ? via Frassenara San Zeno 11, ? 3384442808 ?‍♂

image.png

40mo il Giorno della svolta.

Padova Radar Retaired, in accordo e condivisione con tutti i soggetti interessati, stà sostenendo la proposta di portare l'evento del 40mo, 19 ottobre 1979/2019, a partecipazione Nazionale in un'unica sede. - Padova Radar Retired ha già presentato, ai rappresentanti ANACNA, una proposta articolata e dettagliata, in attesa del confronto con altre proposte che certamente perverranno e che saranno oggetto di confronto a livello di un comitato organizzatore Nazionale da istituirsi all'uopo.

2019 Collage di PRRetired.jpg

Benvenuto Marco...

Venerdì 19 Aprile, una delegazione del Padova Radar Club é stata ricevuta dal neo Direttore dell'ACC, Marco Casiraghi. L'incontro, che è seguito al rinfresco, che ha offerto a tutti i dipendenti, in occasione del suo insediamento, si è svolto in un clima di serena e sincera volontà di collaborazione.
Abbiamo esposto le molteplici attività di cui la Galassia, (Calcio, Sci, Moto, Vela, Trekking, Fotografia, Volo e Retired) del PRClub si conpone. In particolare anche delle attività che distinguono il nostro attivo sodalizio, Retaired, con riguardo alla proposta che stiamo sostenendo, in accordo e condivisione con tutti i soggetti interessati, a portare l'evento del 40mo, 19 ottobre 1979/2019, a partecipazione Nazionale in un'unica sede e Padova Radar Retired ha già presentato una proposta articolata e dettagliata, in attesa del confronto con altre proposte che certamente perverrranno e che saranno oggetto di confronto a livello di comitato organizzatore Nazionale. Con molto piacere abbiamo consegnato la tessera di appartenenza al Club, unitamente ad una serie di nostri gadgets, molto graditi ed apprezzati.
Da ultimo abbiamo sottolineato che il PRClub non è solo un <<CONTENITORE>> ma anche e soprattutto il frutto di <<CONTENUTI>> risultato di idee e persone, volontarie e volenterose, con l'unico scopo di produrre coesione sociale.
Confidando in un futuro di fattiva e profiqua, collaborazione. Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri di di buon lavoro al neo Direttore e a voi tutti unitamente alle vostre famiglie, gli auguri "Buona e Serena Santa Pasqua"

2019 04 19 PRRetired con Marco Casiraghi.jpg

Iscriviti alla Newsletter

Se non vuoi perdere nessuna delle attività del Padova Radar Club iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai via email tutte le informazioni sulle attività organizzate dal club.

 

Se desideri cancellarti seleziona questa casella