• Radarider

    Motoclub... Che parolone... Radarider è un’idea venuta a tre persone in un grigio pomeriggio di Padova Radar...
    Read More
  • RadarTrekkinG

    L’iniziativa RadarTrekkinG è una proposta di Padova Radar Club, rivolta principalmente alle famiglie, il cui scopo è far trascorrere vacanze all’aria aperta...
    Read More
  • Padova Radar Retired

    Un CTA, sia esso “sul pezzo” o “non Active” rimarrà per sempre un CTA. La parola ex non esiste, e non può esistere perché il DNA non si può cambiare...
    Read More
  • 1
  • 2
  • 3

Abano, 17 dicembre 2017
Carissimi amici,
Al termine della bellissima festa organizzata sabato, è desiderio mio e di tutta la famiglia, ringraziare voi tutti per la vicinanza e la presenza di cui ci avete onorato in un momento così delicato.

 

Durante l’applauso iniziale, il ricordo è tornato a qualche mese fa, quando gli eventi ci hanno travolto, mettendo in pericolo, dalla notte alla mattina, la vita di Camilla.
Realizzare quanto accaduto era veramente difficile, e ancora peggio era viverlo e capire come comportarsi, dal momento che nessuno è preparato per affrontare situazioni così drammatiche, soprattutto se succedono in maniera così burrascosa, senza preavviso.
Per fortuna ci siete stati voi, che da subito avete dimostrato la piena comprensione e ci siete stati vicini mettendovi a disposizione per qualunque esigenza avessimo. Ricevere ogni giorno i vostri messaggi, le vostre telefonate, ci ha fatto forza, ci ha fatto andare avanti, in un momento in cui la vita ci aveva messo davanti un ostacolo più grande di noi tutti.
Infine, dopo una lunga settimana, la rinascita, il giorno più bello della nostra vita. La fine di un lungo cammino, la grande gioia di aver risolto una situazione difficile senza riportare alcun tipo di ferita permanente. È stato solo un brutto sogno. Un brutto sogno che abbiamo superato grazie alla vostra vicinanza.
Ci avete dato un aiuto FONDAMENTALE, condividendo la nostra sofferenza prima, e la nostra gioia dopo, e ancora una volta vi siete dimostrati delle persone di un cuore e una sensibilità straordinari. Siamo stati letteralmente inondati dal vostro amore e dalla vostra energia positiva, che ci ha fatto andare avanti in quei giorni di attesa e speranza.
Ma, in tutto questo tempo passato insieme, più volte abbiamo avuto modo di toccare in prima persona la vostra straordinarietà come persone, prima ancora che come amici, professionisti e clienti. Ogni volta che qualcuno ha vissuto un evento, felice o doloroso, tutta la famiglia dell’Acc si è stretta attorno alla persona, e vi assicuro che questa vicinanza ti fa sentire protetto, proprio come in una grande famiglia.
Per questo motivo, ringraziamo di cuore tutto il personale dell’Acc incontrato negli anni, compresi i visitatori esterni, il Padova Radar Club, le persone con cui abbiamo avuto pochi contatti diretti, e altre che invece conoscevamo solo di vista, che ci hanno dimostrato la straordinaria umanità di questa grande comunità. È un onore fare parte di una famiglia così, ed a questa famiglia desideriamo augurare delle gioiose festività natalizie.
W la vita!
Gianni, Giliola, Cesare, Nicolò…e, soprattutto, Camilla!

Commenti:

Iscriviti alla Newsletter

Se non vuoi perdere nessuna delle attività del Padova Radar Club iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai via email tutte le informazioni sulle attività organizzate dal club.

 

Se desideri cancellarti seleziona questa casella