• Radarider

    Motoclub... Che parolone... Radarider è un’idea venuta a tre persone in un grigio pomeriggio di Padova Radar...
    Read More
  • Padova Radar Retired

    Un CTA, sia esso “sul pezzo” o “non Active” rimarrà per sempre un CTA. La parola ex non esiste, e non può esistere perché il DNA non si può cambiare...
    Read More
  • RadarTrekkinG

    L’iniziativa RadarTrekkinG è una proposta di Padova Radar Club, rivolta principalmente alle famiglie, il cui scopo è far trascorrere vacanze all’aria aperta...
    Read More
  • 1
  • 2
  • 3

Buongiorno a tutti!

Mi preme dire due parole dopo la meravigliosa domenica passata x la Duchenne.

Mattinata meravigliosa per un obiettivo speciale, ricavati €1.251 vendendo torte e biscotti davanti la Chiesa del Sacro Cuore ad Abano Terme, da aggiungere € 326 raccimolati grazie alla generosità dei colleghi che hanno gustato alcuni dolcetti in sala.

Ringraziamo in particolar modo Luisa Canton, Claudia Monticelli, Simone Ghirardello, Martini Gianluca, Marco Lisatti ed Enrico Fisser, per aver partecipato attivamente alla proficua mattinata. Una particolare menzione alle generose e gentillissime signore: Cosimi, Fiorani, Di Salvio e Cingolani, le nostre Luisa, Stefania e Manuela. Ma in particolar modo la signora Ghirardello e la mia super moglie Barbara. Non mi resta che dire grazie a tutti per l’ impegno e per la fantastica riuscita dell’ evento.

Il Presidente.

W il Padova Radar Club vs Duchenne

Commenti:

Iscriviti alla Newsletter

Se non vuoi perdere nessuna delle attività del Padova Radar Club iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai via email tutte le informazioni sulle attività organizzate dal club.

 

Se desideri cancellarti seleziona questa casella